Il Progetto

Il progetto nasce dall’idea che Il benessere non è legato solo all’aspetto strettamente corporeo quanto, piuttosto, allo stato emozionale del nostro corpo..

È l’animo

che devi cambiare,

non il cielo

sotto cui vivi.

Seneca

Benessere A-C-M

Ambiente, corpo e mente.

È scientificamente dimostrata l’importanza delle emozioni sulla salute dell’individuo e di come queste interferiscano nella connessione tra pensiero ed azione innescando una serie di blocchi e problematiche nello sviluppo soprattutto dei bambini che con la corretta canalizzazione delle stesse riescono a raggiungere straordinari livelli di potenziamento.

Siamo esseri umani con un corpo strutturato per provare emozioni, ed ogni emozione crea uno stato biochimico particolare che trasforma, in modo quasi impercettibile, la chimica del nostro organismo.

Ambiente:
con lo studio del Feng Shui e l’analisi delle geopatie, con un tipo di consulenza che parte dallo studio dei soggetti che dimorano la casa, la forma, i colori, gli orientamenti, l’ambiente esterno e tutto ciò che influenza l’aspetto emotivo e fisico della persona, arrivando anche a fornire assistenza per una rimodellazione della casa con aziende e tecnici di nostra fiducia.

Corpo:
mediante l’analisi bioenergetica dell’individuo con appositi macchinari e test kinesiologici – tramite l’ausilio di BioMetaTest – si verifica lo stato di salute dell’organismo e si evidenziano le intolleranze alimentari. L’approccio è completamente diverso rispetto alle valutazioni classiche che spesso analizzano in modo strettamente ponderale e sintetico atteggiamenti e meccanismi di un organismo già di per sé estremamente complesso, e che, invece, solo mediante un approccio di tipo bioenergetico appunto può essere parzialmente compreso.

Mente:
attraverso gli strumenti innovativi della tecnica GuarVai si facilitano la crescita e lo sviluppo delle potenzialità dell’individuo, facilitando il passaggio della persona al nuovo paradigma di salute,al fine di raggiungere l’ equilibrio emozionale.

Condividi