Da un’idea di Stefania GuaraccinoScrittrice Docente e Coach del Metodo di equilibrio emozionale Omega Healing- fondatrice di “My Emotion Life” con Giampiero GuaraccinoArchitetto esperto di Feng Shui, Naturopata e, anche lui, Coach del Metodo di equilibrio emozionale Omega Healing -, nasce “Il Viaggio di Bel”.

In questa occasione, oltre alla nota Psicoterapeuta Prof.ssa Maria Rita Parsi, presenzierà anche l’Attrice Maria Bolignano, già autrice con il gruppo My Emotional Life di spettacoli e occasioni d’incontro volti a sviluppare una sempre più coscienza di sé con esperienze narrativo-meditative, pièce teatrali, pubblicazioni e molto altro.

Il progetto è un vero e proprio percorso emozionale che si sviluppa attraverso vari strumenti (lettura, gioco, movimento) ed ha l’obiettivo di divenire parte dell’attuale didattica scolastica, per permettere ai bambini di trovare l’equilibrio ed esprimersi correttamente sia nella sfera personale che in quella sociale.

#MariaRitaParsi #IlViaggiodiBel #StefaniaGuarracino #GiampieroGuarracino #MariaBolignano #Nola #Napoli #Formazione #Formatori #Didattica #Innovazione #Scuola #Emozioni #Minori #Diritti #Educazione

Condividi